Da un vecchio post di un Blog Cuckold...
Purtroppo non si ha più di tanto...Le conversazioni e altro...
Si parla di una meravigliosa mamma, dove il figlio ha fatto conoscenza con un Bull...
C'è stata simpatia tra i due, e sembra che alla fine il Bull sia riuscito a chiavarla la signora.
In un primo messaggio sul Blog, il figlio diceva che aveva conosciuto questo tipo... e sperava in poche parole che sarebbe riuscito a chiavarla. A quanto pare, la cosa è finita bene.
L'unica foto di questa storia, oltre a qualche testo della cosa portata avanti con il Bull, c'è la mamma con uno scatto a sopresa fatto dal Bull, dove lei è completamente coperta di sborra...
Per il figlio è l'unica foto, anche se fortissima... che il Bull è riuscito a scattare.
Parliamo di una signora sposata...
Il figlio scriveva che il Bull l'avesse chiavata per bene, in un pomeriggio mentre il marito lavorava...
Purtroppo anche come testi, non c'è altro. Avremmo voluto sapere qualche dettaglio in più. Di come l'avesse scopata, prima di questa gran sborrata sul viso. Potrebbe avergli fatto solo un gran pompino... Ma ci piace sicuramente immaginare, che sia stata chiavata a dovere dal bull. Portata in qualche camera da letto, e scopata per bene in figa, inculata a pecora come gran troia sposata, per poi svuotarsi completamente sul suo viso.
Quei gran schizzi di sborra, sono bellissimi. Credo che ha molti cornuti, gli piacerebbe ricevere una foto della propria moglie mentre sono al lavoro, ricoperta di sborra. Di un Bull che la usata come una gran puttana, e ritorna a casa dai figli e mariti con il culo dolorante e l'odore di sborra sulla faccia.


Commenti
Posta un commento