Passa ai contenuti principali

Scoperta scioccante...

"...Non potevo crederci..."
 
Andrea 37 anni, Alessia 35 anni.

Dopo 3 anni di convivenza...
 
Andrea una sera andò in bagno per farsi una doccia. 
Dopo essersi spogliato, apri il cesto dei panni sporchi, per metterci la biancheria. 
Tra i panni sporchi al suo interno, notò subito un perizoma nero lasciato da Alessia. Lei indossava spesso perizoma, ed era normale per Andrea trovarli tra la biancheria sporca. Ma quel perizoma gli balzò agli occhi, perché era davvero molto sporco... Alessia solitamente, non bagnava molto le sue mutandine o perizoma. Era già capitato ad Andrea, di vedere i perizoma di Alessia un pò bianchi,  farciti della sua fighetta...ma quello era decisamente tanto, ma tanto bianco... 
Anche se gli era sembrato un pò strano, pensò che magari si era eccitata di più, o che avesse delle perdite di umori più forte. 

Dopo circa una settimana, successe la stessa cosa...
Andrea, sempre nella biancheria sporca, vide di nuovo un perizoma di Alessia, sempre di colore nero, e molto farcito... il bianco  intenso su quel nero, in diversi punti. Andrea lo prese in mano, lo guardò da vicino...e dopo averlo anche annusato e toccato molto...un brivido lo scosse... perché gli sembrava proprio sborra di un uomo...
Andrea iniziò ad insospettirsi, iniziò a pensare che Alessia lo tradisse. 
Era sicuro che quel perizoma, fosse pieno di sborra di un uomo, oltre quella di Alessia.

Lei ha un bellissimo fisico, con un bel culetto, mora e bellissime gambe. Andrea sapeva che attirava lo sguardo di molti maschi. Iniziò davvero a pensare che, dopo questi 5 anni insieme, ora c'era qualcuno che la scopava...che lo stava facendo cornuto.
Infatti ultimamente Andrea e Alessia, non scopavano molto. Andrea aveva sempre avuto un pò di insicurezza sessualmente, dovuto al fatto che non era molto dotato.

Così insospettito, Andrea decise di guardare nello Smartphone di Alessia, appena ne avrebbe avuto occasione.
Andrea era sicuro di trovare dei messaggi, magari qualche chat con altro ragazzo, cose del genere...ma ciò che ha trovato nello Smartphone di Alessia, non l'avrebbe mai pensato.
 
L'occasione di avere lo Smartphone di Alessia tra le mani, arrivò presto.
 
Era una sera, Alessia si era addormentata davanti la Tv. 
Andrea iniziò a guardare tra le sue chat, ma non c'era nulla di sospetto... anche tra quelle dei social, nessuna chat o messaggi sospetti.
Iniziò a guardare anche nella galleria, ma non trovò nulla che facesse pensare ad una storia con un'altro.
Solo poco dopo...quando Andrea guardò tra le cartelle di Whatsapp, nella cartella dei file ricevuti, trovò una foto che gli mandò il cuore a mille in un secondo!!!
 
La foto era diretta ed esplicita, in primissimo piano...la figa di Alessia, aperta e piena di sborra...con gocce di sborra colate sul lenzuolo del letto...
Nella foto, si vede che era a pecora, si vede anche la mano di lui che le allarga le chiappe, per fotografare la figa di Alessia  appena riempita.
Restò davvero scioccato, si fece mille domande in un secondo... non sapeva cosa fare, come reagire.
La sua Alessia si faceva davvero scopare, ed oltre questo, una cosa così forte...si faceva riempire da un'altro. Andrea, non aveva mai visto la figa di Alessia così aperta. 
Sembrava l'avesse scopata un grosso cazzo, e con forza...non risciva a smettere di guardare quella foto, così aperta e piena, da colare sul letto.
Andrea riuscì ad inviarsi quella foto sul suo Smartphone.
Poi decise di riflettere sul da farsi, come dirglielo, non voleva esplodere li, in quel momento con Alessia.
 
Non passò molto tempo...
 
Andrea decise alla svelta di parlare con Alessia. Anche perché la foto, dalla data che riportava, non risaliva a molto tempo indietro. Gli era stata inviata ad Alessia, 5 giorni prima dalla scoperta.
Andrea era sicuro a questo punto che, non era successo solo una volta, e che magari ancora si vedevano. 
Il giorno seguente, decise di parlare subito con Alessia. 
Quella foto lo faceva impazzire...continuava a chiedersi, da chi si faceva sborrare dentro, che tipo di rapporto avessero.

Andrea lo fece in modo diretto, senza più pensarci troppo...
Appena si ritrovarono in casa, Andrea le disse: 
 
"Ma tu mi ami ancora??"
Alessia: "Amore,perché me lo chiedi? Certo che ti amo..."
Andrea: "E perché ti fai scopare e sborrare dentro come una vera troia??!! Con chi mi stai mettendo le corna?"

Alessia restò di stucco, senza aprire bocca per qualche secondo... e poi disse:
"Amore...ma cosa stai dicendo??!"
Andrea: "Non prendermi in giro...ormai so tutto! La cosa migliore che puoi fare ora, è dirmi tutto!"
Alessia: "Amore ma cosa stai dicendo? Io non ti tradisco con nessuno!"
Andrea: "Smettila di prendermi per il culo! Ho visto la tua foto, dove sei a pecora con la figa appena sfondata, e piena di sborra!"

Alessia non sapeva più cosa dire... Tra l'agitazione, in quel momento gli rispose: "Come hai fatto a vedere quella foto?"
Andrea: "Era da un pò che avevo sospetti! E non sapendo come fare, ho dovuto guardare nel tuo Smartphone! E così ho scoperto tutto! Ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere!! Quindi ora, voglio che mi dici tutto! È la cosa migliore che puoi fare..."
Alessia si trovò con le spalle al muro...
 
Restò in silenzio per un pò... e dopo poco disse: "Mi dispiace..." 
In quel momento Alessia, non sapeva e non riuscì a dire altro...
 
Andrea, con quel mi dispiace... realizzò che era tutto reale, più di quanto credeva o immaginava. La sua ragazza, si faceva davvero sbattere come una troia da un'altro...
Dopo aver realizzato la cosa, in lunghi momenti di silenzio da parte di entrambi, Andrea gli disse:  
"Voglio sapere tutto...voglio che mi dici tutta la verità,con calma...Questo per me al momento, è il modo migliore...se mi dici ancora cazzate, per me puoi anche andare via ora, e finisce tutto subito..."
Alessia si rese conto, e disse solo: "Va bene...ti dirò tutto...posso immaginare come ti senti ora, ma io ti amo ancora tantissimo..."

Così iniziarono ore e giorni di alti e bassi, tra gelosia, eccitazione, rabbia ecc ecc... 
Andrea le fece molte domande, ed Alessia iniziò a raccontargli tutto, e con la massima sincerità, come chiesto da Andrea. Voleva sapere ogni dettaglio, tra gelosia e rabbia, Andrea comunque era stato colpito anche da molta eccitazione. Non riusciva a smettere di guardare quella foto...continuava a pensare, come si faceva sbattere Alessia, a quante porcate si faceva fare... ed il fatto che si faceva sborrare anche dentro, lo faceva impazzire ed eccitare tantissimo...

Alessia gli disse che l'aveva conosciuto in palestra. Era un ragazzo di 39 anni.
Gli disse, che dopo averla conosciuta, iniziò a corteggiarla, anche se gli aveva detto che era fidanzata, e che conviveva da qualche anno. Era un bel porco, e dopo aver saputo che era fidanzata, non si fermò con le Avance verso Alessia, anzi... era ancora più preso ed eccitato da questa cosa. Era deciso dopo che Alessia si era mostrata positiva ad alcune delle sue Avance, a volerla scopare come si deve.
Dopo circa un mese da questa nuova conoscenza, Alessia accettò un suo invito a bere qualcosa dopo la palestra. 
Era una sera che Andrea lavorava fino a tardi... Alessia, quella stessa sera cedette.
Dopo aver fatto un aperitivo insieme, prima di salire in auto, lui la baciò... Alessia non riuscì a fermarsi... e mentre si baciavano con foga, lui iniziò a toccarla... poco dopo le tirò su la gonna, e gli mise una mano tra le mutandine, infilando un dito nella sua figa bagnata e gli disse che voleva scoparla il prima possibile...che voleva farla godere, che impazziva all'idea di fotterla all'insaputa del suo fidanzato.
Alessia da quella sera, iniziò a sentirlo spesso. 
Dopo aver visto il suo cazzo tra le loro chattate, Alessia era sempre più eccitata, da questo bel ragazzo che voleva fotterla in tutti i modi, la fece sentire troia, quello che le mancava, che non sentiva da tempo con Andrea. 

Andrea le chiese se era dotato più di lui... Alessia gli disse di si... e che sinceramente, era stata attratta molto dal suo cazzo, e che aveva provato solo una forte attrazione sessuale.
 
Andrea voleva sapere tutto...ogni dettaglio...
 
Alessia iniziò a raccontargli che si vedevano solitamente dopo la palestra.
Non avevano molto tempo finito palestra, stavano insieme circa mezz'ora, solitamente in auto.
In auto, Alessia lo spompinava... è li che si è innamorata del tutto del suo cazzo.
Glielo sbatteva in gola, usandola come una troia... Gli diceva che era la sua puttana, mentre gli succhiava avidamente il cazzo. Andrea le chiese se nominava anche lui, mentre la usava... Alessia gli disse di si...
Lo chiamava cornuto... Quando lo spompinava in auto, dopo avergli sborrato in bocca, le diceva...
 
"Adesso torna dal cornuto puttana... dagli un bacio, e fagli sentire il sapore della mia sborra..."
 
Andrea gli chiese se era successo di baciarlo, dopo che era stata con lui...
Alessia gli disse di si... 

Andrea iniziò ad essere molto intrigato ed eccitato, al punto che iniziò a segarsi come un pazzo, voleva sapere tutto, tra gelosia e rabbia, un'eccitazione del genere non l'aveva mai provata.

Iniziarono a scopare...

Visto che il tempo dopo la palestra era poco, decisero di andare a casa di lui, invece che in palestra.
Mentre Andrea pensava che fosse in palestra, Alessia era a casa del porco, a farsi chiavare come una troia.
 
Gli disse che la prima volta successe a casa sua, finito il lavoro, lo raggiunse lei a casa, e scoparno per circa un'ora. Lei si sentiva in colpa, ma gli piaceva troppo come la scopava. 
Così iniziarono a vedersi più volte in settimana, saltando la palestra.
 
Andrea arrabbiato, gli chiese:  
"Perchè ti facevi anche sborrare dentro? perchè non usavi il preservativo??"
 
Alessia, gli disse che la prima volta che lui gli venne dentro, non se ne era neanche accorta... Lui mentre la scopava a pecora un giorno, dopo un pò si era tolto il preservativo, continuando a scoparla... fino a riempirla. Sapeva che Alessia prendeva la pillola, ed il pensiero di farla tornare piena, a casa dal cornuto, lo faceva eccitare moltissimo!! Disse ad Andrea, che si arrabbiò molto con lui...ma poi, le piaceva molto...era come una liberazione, e da quel giorno iniziarono a scopare senza preservativo...ad ogni scopata, la riempiva. 
Così Andrea, trovava i suoi perizoma farciti...
 
Un giorno, le fece la foto che Andrea trovò... 
Alessia gli disse, che quella fu l'unica foto che gli scattò, non voleva essere fotografata... 
Pensava di averla cancellata, ma restò nella cartella dei file ricevuti... (anche per nostra fortuna...)

Quello che raccontò Alessia ad Andrea, furono grandi scopate col porco, con tanta sborra, che solitamente scaricava nella sua figa...
Pompini, spesso per questione di tempo anche in auto...dove il porco amava affondare il cazzo nella sua gola, fino a riempirgli la bocca di sborra.

Andrea era scioccato...ma anche molto eccitato, nel sentire come si faceva sbattere e trattare da quel porco, con un bel cazzo che soddisfava la sua Alessia.
 
Andrea, le chiese anche se la inculava...
A questa domanda, Alessia rispose di no...assolutamente no, gli disse... 
Disse che il porco avrebbe voluto, ed insisteva anche tanto...ma lei non voleva farlo, e quindi non è mai successo.
Ma Andrea, non credette mai a questa cosa. 
Secondo lui, Alessia si faceva anche inculare. 
Per Andrea, Alessia non lo confessò, perchè gli sembrava forte come cosa da dirgli...ma era sicuro che il porco l'aveva anche inculata. 
 
Dopo tutto quello che gli ha raccontato Alessia, Andrea era molto combattuto...
 
Iniziò a fantasticare... cose a cui non aveva mai pensato... 
Disse ad Alessia di continuare a vedere il porco...voleva vederla ancora con lui, vedere altro... 
Alessia non sapeva cosa fare.
Disse ad Andrea, che se sarebbe servito per non lasciarsi, l'avrebbe anche potuto fare...
Ma purtroppo, non successe mai.
Pensandoci bene, Andrea non riuscì a portare avanti la cosa. La gelosia era troppa, anche se eccitato di vederla fare altro col porco.
 
Alessia non vide più il porco...e col tempo ripresero il loro rapporto, cercando di lasciarsi tutto alle spalle.
 
...E voi...cosa avreste fatto?? 
Andrea aveva la possibilità, di vedere la sua fidanzata scopata ed usata dal porco...ma decise di fermarsi.
 
Per noi in questo racconto, di certo sarebbe stato bello se Andrea avesse accettato di essere un bel cornuto mini dotato...e lasciato ancora la sua fidanzata, tra le mani del porco...
Sarebbe stato bello, vedere Alessia sfondata e riempita di sborra ovunque... 
Ma dobbiamo accontentarci, dell'unica foto, che Andrea trovò nel suo Smartphone.
Avremmo voluto vederla anche inculata per bene...proprio come voleva fare il porco.
Ed era anche l'idea di Andrea, quando voleva farla continuare... Era troppo eccitato al pensiero, che il porco sfondasse il culo della sua fidanzata, mentre lui era al lavoro. Anche se era sicuro che fosse già successo, non ne poteva avere la certezza...perchè Alessia su questo, disse sempre che non era successo.
Ed infatti, restò questo pensiero nella mente di Adrea...ed era quello che allo stesso tempo lo eccitava di più... 
La sua Alessia, che appena finito di lavorare, gli mandava un messaggio che andava in palestra...mentre poi, andava a casa del porco...a spompinare e prendere quel cazzo che la faceva impazzire, ogni volta che sentiva quei copiosi schizzi di sborra, dentro di lei... La sua Alessia a pecora...mentre il porco dotato, la inculava come una troia, mentre gli diceva che il suo fidanzato, era un cornuto col cazzo piccolo...
Andrea impazziva al solo pensiero, che lei faceva tutto questo...
Per poi tornare a casa, e trovare il perizoma di Alessia, farcito e pieno di sborra del porco.
La sua bocca che lo baciava, appena rientrata a casa...la sua figa ancora piena, prima di fare la doccia...ed il suo culo aperto e dolorante, come lui con il suo cazzo, non avrebbe mai potuto fare.
 
 
 
Foto del perizoma trovato da Andrea nella biancheria sporca, prima che scoprisse tutto... 
E foto trovata nello Smartphone di Alessia...
 


 


 
 










Commenti

Post popolari in questo blog

Memory Card....

 Ciao a tutti amici! Oggi una storia davvero intrigante e reale...da un amico che ha deciso di condividere con tutti noi,la sua esperienza, o meglio ciò che inaspettatamente gli è successo... Lui si chiama Alex 36 anni e la sua fidanzata, Vanessa di 35 anni. Stanno insieme da circa 2 anni, si sono frequentati per circa 8 mesi prima di decidere di andare a convivere insieme, nella casa di Vanessa. Alex in questo periodo di conoscenza con Vanessa, ha avuto sempre qualche dubbio sulle varie esperienze sessuali di Vanessa, non che fossero davvero importanti per il loro rapporto, ma ne è stato sempre molto intrigato visto come era esperta e calda a letto... ma lei è stata sempre un pò misteriosa e matura sul loro rapporto sentimentale, e quindi anche se lui molto curioso di sapere qualcosina, ad un certo punto ha lasciato correre vivendosi la sua storia con Vanessa... anche perchè tutto sommato in poche parole, erano "cazzi" suoi... ciò che ha fatto nelle storie o esperienze prece...

Cuckold Story Insta....

Ciao amici!! Voglio riportare e condividere con voi una "storia" fresca fresca condivisa su Instagram, questo fine settimana da una coppia. Vi riporto qui in breve le 4 storie postate...molto intense ed eccitanti direi... Nel cuore della notte arriva il primo post...leggete voi stessi...  Dalle altre storie a seguire, penso che lui avesse finito il turno di notte a lavoro...ma consapevole di tutto... Sembrava che fosse solo uno screen da parte del Cukold, intrigante da condividere con i propri follower...invece da li a breve arriva la seconda storia, questa volta un video dove appunto si capisce che sta rientrando in auto verso casa... ...Così dopo poco ancora arriva anche la terza storia...sempre un video dove sta per rientrare in casa...curioso di ciò che avrebbe trovato e sentito al suo rientro... I video che vedete sono esattamente le storie postate sul profilo Instagram della coppia, che alla fine di questo post inserisco, anche per correttezza. A questo punto dopo aver ...