Passa ai contenuti principali

"Le meravigliose camporelle estive, anni 90!".

 

 I bellissimi anni 90, dove d'estate le camporelle erano autentiche e piene di emozioni...

Spesso i porci portavano le loro fidanzate, conquiste estive, o anche belle donne genuine sposate che tradivano i loro mariti, lontano da occhi indiscreti.

Per fortuna tanti ricordi, grazie a qualcuno che si divertiva con le macchine fotografiche, sono stati immortalati. Si scattava su pellicola, spesso macchinette usa e getta... Spesso la ragazza si improvvisava fotomodella, mentre i ragazzi fotografano la loro bellezza, cercando magari di inserire i loro mezzi come moto, auto ecc ecc... Era comune vedere situazioni del genere, quando si riscoprono foto amatoriali di quei tempi. C'era chi si limitava a qualche foto al massimo nuda, o con le tette al vento, oppure con pose da fotomodella. E c'era anche chi, grazie al fantastico autoscatto, riusciva a scattare veri e propri scatti pornografici.

E forse più di oggi, facevano delle gran porcate all'aperto. I veri porci quando avevano fidanzate, o la mogliettina casa e chiesa tra le mani, le trattavano da vere troie, come tante amavano sentirsi... Tanti usavano i preservativi, specialmente quando scopavano mogli o donne già con figli. Ma tanti tra una scappatella e l'altra, non se ne preoccupavano, pensando di non arrivare sempre a farsi penetrare. Ma quando in quelle ore calde si trovavano con quei bei cazzi tra le mani in mezzo alla natura, non resistevano... Dopo quei bei pompini all'aria aperta, leccate di figa, si ritrovavano con le gambe spalancate, con un cazzo duro che affondava senza esitazioni in quelle fighe che grondavano piacere. Spesso con la scusa che non avevano il preservativo, per avere un rapporto completo e sereno... Si armavano di saliva, e chi era già un pò esperto, aveva dietro un tubetto di vaselina... Così si affrettavano a preparare quei bei culi, e in poco tempo si ritrovavano con il culo aperto. Messe a pecora su qualche telo da mare, mentre quei giovani porci le inculavano con tutta la forza che avevano... Le inculate a quei tempi erano molto più crude e senza troppi preparativi da parte delle donne. 

Dopo un'intensa inculata, finivano scaricando copiosi schizzi di sborra, con colpi decisi e profondi nel culo. Spesso le donne non avevano molto tempo per queste scappatelle, e alla fine c'era chi si dava una pulita veloce, chi si allontanava di qualche metro dietro un cespuglio per scaricare la sborra dal culo mentre faceva la pipì, e chi si tirava su le mutandine, e rientrava di corsa a casa dai genitori o mariti, con il culo ancora aperto e pieno di sborra.

Vi allego qualche scatto meraviglioso di quei tempi. Per fortuna anche se scattati a pellicola, sono stati ripresi e possiamo ancora godere di quei momenti.















Commenti

Post popolari in questo blog

Memory Card....

 Ciao a tutti amici! Oggi una storia davvero intrigante e reale...da un amico che ha deciso di condividere con tutti noi,la sua esperienza, o meglio ciò che inaspettatamente gli è successo... Lui si chiama Alex 36 anni e la sua fidanzata, Vanessa di 35 anni. Stanno insieme da circa 2 anni, si sono frequentati per circa 8 mesi prima di decidere di andare a convivere insieme, nella casa di Vanessa. Alex in questo periodo di conoscenza con Vanessa, ha avuto sempre qualche dubbio sulle varie esperienze sessuali di Vanessa, non che fossero davvero importanti per il loro rapporto, ma ne è stato sempre molto intrigato visto come era esperta e calda a letto... ma lei è stata sempre un pò misteriosa e matura sul loro rapporto sentimentale, e quindi anche se lui molto curioso di sapere qualcosina, ad un certo punto ha lasciato correre vivendosi la sua storia con Vanessa... anche perchè tutto sommato in poche parole, erano "cazzi" suoi... ciò che ha fatto nelle storie o esperienze prece...

Scoperta scioccante...

"...Non potevo crederci..."   Andrea 37 anni, Alessia 35 anni. Dopo 3 anni di convivenza...   Andrea una sera andò in bagno per farsi una doccia.  Dopo essersi spogliato, apri il cesto dei panni sporchi, per metterci la biancheria.  Tra i panni sporchi al suo interno, notò subito un perizoma nero lasciato da Alessia. Lei indossava spesso perizoma, ed era normale per Andrea trovarli tra la biancheria sporca. Ma quel perizoma gli balzò agli occhi, perché era davvero molto sporco... Alessia solitamente, non bagnava molto le sue mutandine o perizoma. Era già capitato ad Andrea, di vedere i perizoma di Alessia un pò bianchi,  farciti della sua fighetta...ma quello era decisamente tanto, ma tanto bianco...  Anche se gli era sembrato un pò strano, pensò che magari si era eccitata di più, o che avesse delle perdite di umori più forte.  Dopo circa una settimana, successe la stessa cosa... Andrea, sempre nella biancheria sporca, vide di nuovo un perizoma di Ales...

Cuckold Story Insta....

Ciao amici!! Voglio riportare e condividere con voi una "storia" fresca fresca condivisa su Instagram, questo fine settimana da una coppia. Vi riporto qui in breve le 4 storie postate...molto intense ed eccitanti direi... Nel cuore della notte arriva il primo post...leggete voi stessi...  Dalle altre storie a seguire, penso che lui avesse finito il turno di notte a lavoro...ma consapevole di tutto... Sembrava che fosse solo uno screen da parte del Cukold, intrigante da condividere con i propri follower...invece da li a breve arriva la seconda storia, questa volta un video dove appunto si capisce che sta rientrando in auto verso casa... ...Così dopo poco ancora arriva anche la terza storia...sempre un video dove sta per rientrare in casa...curioso di ciò che avrebbe trovato e sentito al suo rientro... I video che vedete sono esattamente le storie postate sul profilo Instagram della coppia, che alla fine di questo post inserisco, anche per correttezza. A questo punto dopo aver ...