Quando arrivarono in Hotel, stavo sistemando alcune cose dietro il bancone del Bar. Era di pomeriggio, Alex disse a Lucrezia... C'è anche il Bar, chi sa se fanno dei buoini Cocktail... Io sentento Alex dire questo, risposi in modo scherzoso e simpatico... "Se venite di sera quando ci sono io, potete starne certi!"
Loro due si misero a ridere e dissero:
"Perfetto! verremo sicuramente!"
Onestamente ho subito notato la sua fidanzata... Una ragazza bellissima, mora e con un fisico stupendo. Avevano più o meno 35 anni entrambi. Nella mia mente mi dissi:
"Sempre con i fidanzati queste belle ragazze, in questo posto...Mannaggia..."
Lei era molto intrigante e speravo che si fermassero davvero una sera, a bere qualcosa li in Hotel.
Fortuna dalla mia parte.
Un pomeriggio incontrai il suo fidanzato, in un negozio di alimentari del posto dove erano in vacanza.
Cercai subito di fare amicizia con lui, chiedendo come si trovavano in Hotel ecc ecc... Per fortuna era un ragazzo simpatico ed estroverso, tra una chiacchiera e l'altra gli chiesi se la sua fidanzata fosse in Hotel. Lui mi disse di si, che era appunto uscito per comprare delle cose, e poi sarebbe rientrato. Mi lasciai un pò andare e ascoltai il mio istinto o forse, solo la mia perversione. Era l'unico modo per capire se in questa situazione, avessi avuto una possibilità, magari cercavano trasgressione anche...
Così approfittando della sua simpatia e voglia di fare amicizia (eravamo anche coetanei) gli dissi se voleva bere qualcosa in tarda serata, dopo che finivo il mio turno, e che logicamente poteva unirsi anche la sua fidanzata. Gli parlai di un posto molto carino dove si stava bene, e facevano dei Cocktail molto buoni. Lui senza pensarci due volte, mi disse che si poteva fare, che sarebbe stato un piacere. Così ci accordammo per la sera stessa finito il mio turno dopo le 23:00.
Ero entusiasta di quell'incontro e pensavo, chi sa se magari vogliono fare una cosa a tre, magari era solo la mia perversione ed il culo di lei a farmi pensare questo, in modo stupido ed incosciente. Era comunque intrigante, avrei conosciuto meglio anche lei, è questo già mi intigava tantissimo, anche se alla fine magari sarebbe solo stata una serata diversa per divertirsi in compagnia, e fare amicizia.
Così quella sera intorno alle 21, li vidi avvicinarsi al bancone del bar in Hotel. Lei era meravigliosa, mora capelli lunghi e lisci, aveva un vestito nero e lungo non stretto ma molto elegante. Copriva tutto il suo bellisimo corpo, fino a sfiorare i suoi piedi smaltati di rosso. I suoi capelli nascondevano un pò la schiena scoperta, si chiamava Lucrezia.
Era snella con delle bellissime gambe, ed un sedere da brividi. Anche se il vestito che indossava non segnava le sue forme, vedevo i suoi fianchi e il sedere in perfetta armonia con il resto del corpo. Sotto quel vestito c'era un culo strepitoso.
Mentre erano a pochi passi dal bancone, il fidanzato di Lucrezia di nome Alex, mi disse:
"Ciao Luca come va?"
Ed io sorridendo risposi subito:
"Ciao Alex! tutto bene! che piacere vederti"
Alex: "Lei è la mia fidanzata Lucrezia"
Io: "Piacere di conoscerti Lucrezia, mi chiamo Luca"
Lucrezia: "Ciao Luca, piacere mio"
Subito dopo Alex disse:
"Andiamo a fare un giro e mangiamo qualcosa fuori, quando finisci di lavorare andiamo a bere qualcosa insieme nel posto dove mi dicevi oggi?"
Io sorridendo e felicissimo, dissi subito:
"Certamente! con molto piacere! finisco alle 23, ci troviamo qui davanti l'Hotel per le 23:30? può andare bene per voi?
Alex guardò subito Lucrezia per avere anche la sua conferma, e poi disse:
"Perfetto, per noi va bene...allora ci vediamo più tardi, buon lavoro."
Andarono via, ero felicissimo, ammirando da dietro Lucrezia mentre uscivano dall'Hotel, non vedevo l'ora di finire il mio turno per vedermi con loro, conoscerli meglio, ed ammirare ancora Lucrezia.
Finito il mio turno, ero riuscito anche ad anticipare di 15 minuti la fine del mio turno.
Andai di corsa nella mia camera, mi feci una doccia, mi cambiai di corsa, e per le 23:25 ero già davanti l'Hotel per l'appuntamento.
Dopo circa 15 minuti, arrivarono Alex e Lucrezia.
Iniziammo a chiacchierare fin da subito del più e del meno, mentre andavamo a piedi verso il locale di cui gli avevo parlato per bere un buon Cocktail. Lucrezia era molto simpatica, chiacchiarava molto volentieri e faceva domande. Insieme ad entrambi era molto piacevole passare del tempo, parlavamo e ridevamo con semplicità e positività.
Arrivati al locale ci sedemmo ad un tavolo con divanetti, all'esterno del locale. Ero seduto difronte a loro due, con un tavolo basso in vetro al centro che ci divideva. Dopo aver scelto ed ordinato il Cocktail da bere dandogli anche qualche consiglio, continuammo a chiacchierare e fare amicizia.
Mentre parlavamo, non potevo fare a meno ogni tanto, di guardare le gambe di Lucrezia, che da seduta si era tirata su il vestito fino a metà coscia, per accavallare le gambe e stare pià comoda. Aveva una pelle bellissima, con le gambe accavallate giocava e muoveva il suo piede. Non la fissavo, ma non potevo fare a meno di posare gli occhi sulle sue coscie, sperando che muovendosi le scoprisse ancora di più. Mi chiedevo che intimo portasse, e se lo portasse...
Credo che Alex aveva capito benissimo che Lucrezia mi faceva impazzire, anche perchè mentre si chiacchierava, parlammo anche di moda e vestiti in generale. Mi azzardai a fare un complimento a Lucrezia, dicendo che era molto elegante, che aveva dei capelli bellissimi, e che il vestito che portava le stava da favola. Lei rispose sorridendo con un "grazie!" e Alex disse :
"Si è vero, con il suo fisico le sta tutto a meraviglia..."
Ed io risposi subito:
"Vero hai un fisico stupendo Lucrezia..." Lei mi fece un sorriso, ringraziandomi ancora..."
Era molto chiaro che Lucrezia mi piaceva, e che senza troppi giri di parole, me la sarei scopata di brutto.
Tutto fu chiarissimo quando appena finito di farle quei complimenti da parte mia e di Alex, lei andò in bagno.
Alex dopo pochi secondi che Lucrezia si era alzata per andare in bagno, mi fece un sorriso e mi disse:
"Si...c'è poco da dire...la mia ragazza è proprio bona! ridendo, subito dopo questa frase..."
Mi misi subito a ridere anche io, e dissi:
"Si è proprio bona te lo confermo... e poi aggiunsi:
"Non ti offendere Alex te lo dico con rispetto...se l'avessi incontrata da sola, ci avrei già provato..."
Alex sorridendo disse:
"Non ti preoccupare lo capisco, so bene che Lucrezia piace tantissimo, e che in tanti se la vorrebbero scopare..."
Dopo questa frase diretta e senza giri di parole di Alex, non persi tempo per dirgli:
"Io sono uno di quelli..."
E subito dopo dissi:
"Non ci avete mai pensato di fare una cosa a tre con altro uomo?"
Alex:
"Si ci abbiamo pensato, ma ancora non l'abbiamo mai fatto, potrebbe accadere con una persona seria di nostro gradimento, e che sia consapevole del suo ruolo, perchè sarebbe solo un'oggetto tra noi due."
Luca:
"Certo capisco bemissimo..."
Appena finito di dire questa frase, Lucrezia tornata dal bagno si stava per sedere. Pensai di non aver più possibilità di parlare ancora con Alex di questa meravigliosa ed intrigante cosa. Così ritornammo a chiacchierare tutti e tre, ero ancora più eccitato nel guardare ed ammirare Lucrezia, dopo che io ed Alex avevamo parlato di lei, di loro... Credevo fosse finito li quel discorso, visto che ora Lucrezia era li presente. Ma subito dopo successe qualcosa di pazzesco! Una cosa che mi lasciò a bocca aperta!
Non solo Alex aveva capito che mi piaceva Lucrezia, ma ne era al corrente anche Lucrezia! Erano entrambi d'accordo! Credo che si parlassero con gli sguardi, e che sapevano già se io ero o non ero la persona giusta da usare come oggetto, per una notte di sesso!
Rimasi di stucco, e a momenti mi versai il Cocktail addosso mentre ne bevevo un sorso...
Dopo circa 10 minuti che Lucrezia era ritornata dal bagno, in un momento di silenzio Alex diede un bacio a Lucrezia, nel mentre le parlava anche nell'orecchio. Poi ancora un bacio, questa volta più lungo e con la lingua. Io sorseggiavo il mio Cocktail facendo finta di guardarmi intorno. Ad un certo punto vedo che Alex iniziò anche a toccarle le gambe mentre la baciava, e piano piano arrivò con la mano tra le sue coscie, aveva attirato pienamente la mia attenzione... Pochi secondi dopo Lucrezia accavallò una gamba sulla gamba di Alex, che era di fianco attaccato a lei...Così Lucrezia si ritrovò con le coscie aperte proprio difronte a me! Io restai a bocca aperta... con lo sguardo fisso tra le coscie di Lucrezia, ammirando la sua meraviglia... Indossava un perizoma nero di pizzo.
Quella scena mi fece eccitare tantissimo, in pochi secondi avevo il cazzo durissimo nei pantaloni.
Indossavo dei pantaloni leggeri, e si vedeva benissimo quanto mi fossi eccitato...
Appena Alex si staccò da lei, le fece richiudere le gambe. Poi mi guardò sorridendo, e mi venne d'istinto dire:
"Che meravigliosa scena! scusate ma non ho potuto fare a meno di guardare...nel mentre dicevo ciò, con la mano misi in evidenza quanto era duro il mio cazzo attraverso i pantaloni.
Poco dopo come se nulla fosse successo, ritornammo a chiacchierare.
Mi chiedevo se fosse stato solo esibizionismo da parte loro, comunque molto intrigante e piacevole per me... Oppure mi sarei ritrovato nel letto insieme a loro stanotte??... Ero io l'oggetto giusto per i loro gioco??... Non mi era ancora chiaro, ma di certo ci speravo moltissimo. Lucrezia mi aveva fatto impazzire, lasciandomi guardare tra le sue bellissime gambe. Ed Alex altrettanto, con la sua, la loro complicità.
Finito quel secondo Cocktail nel mentre era accaduto tutto ciò, ci alzammo per andare a pagare il conto, e uscimmo dal locale, erano circa le 02:00. Da li a mezz'ora avanti, avrei capito quanto fossi stato fortunato...
Decidemmo di farci una passeggiata sul lungo mare. Camminando andammo a passeggiare proprio sulla spiaggia, lontani dai locali e da dove c'era molta gente.
Poco dopo ci sedemmo in spiaggia, vicino due barchette ferme a pochi metri dal mare.
Dopo pochi minuti Alex disse:
"Ragazzi, però non abbiamo preso nulla da bere... se a voi va, vado a prendere delle birre, e le beviamo qui vicino al mare..."
Lucrezia rispose che per lei andava bene, ed io altrettanto...
Alex disse:
"Perfetto faccio un salto e arrivo subito!" Il tempo di finire la frase era già quasi sparito per andare a prendere da bere...
M ritrovai da solo con Lucrezia seduti in spiaggia...
Neanche il tempo di pensare a cosa dire in quel momento da soli...
Lucrezia disse una sola cosa:
"Tirati giù i pantaloni..."
Io non dissi nulla, ero a dir poco sbalordito neanche una parola... Mi tirai giù i pantaloni e i boxer mentre mi sdraiavo completamente sulla spiaggia...
Lucrezia mi afferrò subito il cazzo tra le sue mani, e subito dopo ho sentito il calore della sua bocca... Iniziò a succhiarmi il cazzo mentre pompava con la mano...In pochi secondi il mio cazzo era diventato grosso e duro, così iniziai a sentire anche la sua gola caldissima... Lucrezia non si fermava, continuava a succhiare cercando di prenderlo tutto fino in fondo. Non potevo credere alla situazione! Dopo qualche minuto che mi stava succhiando il cazzo da sdraiato, pensai che dovevo venire il prima possibile, prima che Alex ritornasse.
Così mi alzai in piedi fermando Lucrezia, andammo nel mezzo delle due barche. Feci inginocchiare Lucrezia davanti a me, lei riprese subito il mio cazzo in bocca ed iniziò a succhiarlo ancora... Cercavo di affondarlo tutto nella sua gola tenednole ferma la testa, ma la sua bocca ancora non era ben aperta per prendere il mio grosso cazzo. Alex sarebbe arrivato da un momento all'altro, e volevo solo sborrare nella bocca di Lucrezia, il prima possibile... Ma non venivo...forse anche per l'agitazione... Lucrezia era fantastica, volevo darglielo in gola per tutta la notte, era difficile fermarmi.
Non riuscivo a venire, così trovai la forza e fermai Lucrezia.
Gli dissi che dovevamo fermarci, perchè molto probabilmente stava per arrivare il suo fidanzato...
Studipo io... Lucrezia non stava tradento... ero diventato solo il loro oggetto sessuale... Alex e Lucrezia erano d'accordo...
Alla mia preoccupazione Lucrezia rispose:
"Non c'è problema...spero che arrivi il prima possibile..."
Detto fatto...
Dopo neanche due minuti Alex arrivò...lo vidi apparire alle spalle di Lucrezia, che era inginocchiata davanti il mio cazzo, che in quel momento non aveva in bocca...
Alex disse:
Avete già iniziato senza di me??
Lo disse sorridendo...
Io non dissi nulla...ero senza parole...
Si avvicinò a Lucrezia, e gli diede un bacio sulle labbra. Poi le prese la testa portandola verso il mio cazzo, e così Lucrezia iniziò ancora a succhiarlo...
La cosa mi fece eccitare ancora tantissimo, forse anche più di prima, quando eravamo soli... Lucrezia lo prendeva tutto, quasi fino alle palle. Alex ad un certo punto, disse a Lucrezia:
"Amore, ti piace il suo cazzo? vuoi bere la sua sborra?"
Lucrezia non disse nulla... ma iniziò a succhiarlo sempre più forte e con gusto, per dire di si ad Alex.
Questa cosa mi fece impazzire, ed infatti iniziai a sentire che stavo per esplodere, non dissi nulla a parte spingere con più forza nella sua bocca... Così in un istante, iniziai a schizzare nella bocca di Lucrezia, lei continuava a succhiare, ed io a schizzare riempiendole completamente la bocca. Era piena, e la sborra che non è riuscita ad ingoiare, le colava sulla bocca e sul seno.
In tutto questo, non ho neanche sfiorato Lucrezia...è rimasta con il vestito addosso, per tutto il pompino...
Avrei voluto tirargli su il vestito, e scoparla... ma è successo tutto velocemente, ed è stato pazzesco comunque.
Mi tirai su i pantaloni, mentre Alex tirava giù i suoi, stava esplodendo anche lui dopo che io sono venuto.
Ma Alex voleva scoparla...
Così fece mettere Lucrezia a pecorina tra le due barche, lei ancora non si era nemmeno pulita, sul viso aveva ancora la mia sborra. Alex da dietro le tirò su il vestito, io ero ancora in piedi dietro loro due. In un batter d'occhio, vidi il culo di Lucrezia e le sue lunghe gambe davanti a me, messa a pecorina pronta per prendere il cazzo di Alex.
Credo che Lucrezia era bagnatissima, Alex si mise dietro di lei, prese il perizoma dai fianchi, e lo tirò giù fino alle ginocchia di Lucrezia. Alex prese il suo cazzo in mano avvicinandosi alla figa di Lucrezia, e in un colpo solo,
glielo fece sentire tutto... Lucrezia iniziò subito a gemere, anche se quel primo colpo la fece urlare. Alex iniziò a scoparla forte, ed io mi gustavo la scena, vedere e sentire gemere Lucrezia mentre veniva sbattuta li fuori come una vera troia, mi fece impazzire e venire ancora il cazzo durissimo. Ma comunque restai fermo solo a guardare, senza essere invadente. Era mozzafiato vedere il cazzo di Alex che le apriva la figa. Non era una situazione comoda e tranquillissima li in spiaggia, così dopo qualche minuto Alex era pronto per venire. Mentre la sbatteva, stava quasi per venire, disse a Lucrezia:
"Sto per venire...dove la vuoi la sborra amore?? ancora in bocca? o vuoi che ti riempio la figa??"
Lucrezia rispose:
"Si, voglio che mi riempi la figa..."
Il tempo che Lucrezia gli disse di riempirla, Alex iniziò a schizzare dentro di lei...Lucrezia iniziò quasi ad urlare dal piacere... ed Alex si svuotò dentro di lei, fino all'ultima goccia.
Dopo di che, ci spostammo tutti e tre insieme verso dove c'era più movimento. Trovammo una panchina libera, e ci fermammo un pò li a bere la birra che Alex aveva già preso prima. Aveva addosso ancora la mia sborra, e dentro quella di Alex. Ritornammo subito a chiacchierare del più e del meno, ma era molto intrigante ed eccitante anche in quel momento, per tutti e tre.
Finito di bere, tornammo insieme in Hotel.
Ci salutammo ed andammo a dormire... questa volta però per mia sfortuna, mi ritrovai da solo nel mio letto. Ancora eccitatissimo, continuavo a pensare alla serata e a come mi succhiava il cazzo Lucrezia.
Non so cosa avrei dato, per scopare Lucrezia e sborrarle ancora in bocca. Continuavo a pensarla tra quelle due barche a pecorina, e mi feci una sega immaginando di incularla fino a riempirgli di sborra, anche quel meraviglioso culo.
Mi addormentai così, sperando di fare ancora qualcosa insieme a loro. Ma non successe più nulla tra di noi...Restarono ancora qualche giorno, e poi andarono via.
Mi restò solo un bellissimo ed intenso ricordo, di Alex e Lucrezia.

Commenti
Posta un commento