Due meravigliosi scatti...
Queste due bellissime foto anche se sembrano scattate negli anni 70, in effetti risalgono a circa 10 anni fa...
Sono di un'amico che ha sempre avuto la fantasia di far scopare la propria fidanzata.
A quel tempo stava insieme a questa ragazza da circa 2 anni erano in vacanza al mare, ed una sera inaspettatamente fecero amicizia con un ragazzo del posto... mi disse che la situazione intrigante si creò in pochissimo tempo, e tra un bicchiere e l'altro si era creata la situazione giusta per fare una cosa a tre...
Lui è amante del vintage e solitamente scatta foto con vecchie macchine fotografiche a rullino, quella sera si stava godendo questa avventura nata per caso. Non fece video o altre foto purtroppo... mi disse che dopo aver iniziato con dei preliminari a tre, lui si fece da parte per guardare da dietro l'amico che scopava la sua ragazza...così prese questa macchina fotografica a rullino che si era portato dietro per la vacanza e fece un paio di scatti...
Nella foto... il ragazzo conosciuto che chiava la sua fidanzata... quella sera lei aveva un vestito ed indossava i tacchi che si vedono in foto, comprati proprio il pomeriggio di quel giorno.
Mentre succhiava il cazzo ad entrambi, dopo un pò si tolse il vestito restando solo con i tacchi... poi il ragazzo conosciuto la fece sdraiare a letto, ed iniziò a scoparla a cosce aperte affondando per bene il suo cazzo ad ogni colpo nella figa.
Mi disse che non avevano neanche preservativi e la fece scopare a pelle.
Non hanno fatto altre posizioni... l'ha scopata così come in foto chiavandola per bene per circa 15 minuti, per poi sborrare sulla sua pancia e seno.
Vi allego le due foto originali autentiche e mai postate in rete o altro.
Grazie a questo amico per aver voluto condividere le foto e questa breve ma intensa serata con la sua fidanzata.

Commenti
Posta un commento